Come svolgo il mio lavoro

Come svolgo il mio lavoro?

Nel corso degli anni ho frequentato ed ottenuto diverse certificazioni e abilitazioni professionali:

Art in Therapy

Play Therapy

Theta Healing (vari corsi di DNA base e avanzato)

Angel Therapy

Counselling Olistico (con specializzazione nella psicosintesi e tutte le discipline terapeutiche dolci dalla floriterapia, cristalloterapia, meditazione, aromaterapia, ho'oponopono, meditazione, ecc).

Counselling Genitoriale e di Coppia

Costellazioni Famliari

Insegnante e practioner di registri Akashici

Insegnante e practioner di Channeling

Past Life Regression

Astrologia Vedica

Corso base di metamedicina e psicosomatologia

Certified Shamanic Healer

Certified Death Doula

Ho studiato tante sfaccettature del mondo esoterico, curativo e olistico; mi sono immersa in vari mondi, religioni, punti di vista... ma ho scelto di trasmettere soltanto ciò che ho sperimentato, per me vale sempre una regola molto semplice: la teoria è bella, a volte essenziale ma l'esperienza di un vissuto è magica perché è soltanto vivendo che possiamo trasmettere ciò che esiste.

Per le consulenze di Arteterapia è indispensabile un po' di “lavoro” da parte vostra, dove verranno richiesti dei disegni o specifici esercizi in modo da poterli interpretare. Tutti gli esercizi sono facili da svolgere anche per chi non ha esperienza di o si definisce “non capace” di disegnare, dipingere o creare qualcosa di artistico. Nella maggior parte dei casi il materiale richiesto per lo svolgimento degli esercizi proposti e/o richiesti sono facilmente reperibili nelle vostre case o luoghi di lavoro. l'Arteterapia che vi propongo non sostituisce un percorso psicologico, ma piuttosto affianca.

Non mi considero una “cartomante” in quanto non uso i tarocchi per “predire il futuro”, ma come uno strumento per capire l'evento che avverrà a 360°.

Non effettuo consulti per questioni legali, salute ed eventi legati alla ciclicità della vita (gravidanze, aborti, nascite e morti, ecc). Lavoro in un regime di onestà e coscienza del vostro libero arbitrio, e aiutandovi ad usare le letture come strumento di arricchimento personale e cercando di evitare la dipendenza che le letture possono creare (sopratutto quelle “profetiche”). Appassionata di tutto ciò che rientra nel mondo esoterico, a noi apparentemente sconosciuto, leggo i tarocchi in modo intuitivo conoscendone profondamente la simbologia, l'iconografia e la storia.

Tutti i consulti sono svolti rigorosamente in uno stato emotivo ed energetico pulito.

 Il mio lavoro si basa prevalentemente sulle leggi quantistiche dell'Universo, varie discipline spirituali, la psicologia di Jung e gli insegnamenti di Jodorowksy. Tutti i consulti e letture hanno una componente fondamentale: l'amore. Amore inteso come forza che muove, crea, distrugge, nasce e rinasce mille volte nell'arco di una sola vita!

NB: Non mi occupo di ritualistica e questioni legate alla salute.